Papa Francesco nelle Filippine: "Vi amo"

zz7 ESTERI

Papa Francesco ha usato il linguaggio dei segni per salutare una coppia di non udenti presente tra il pubblico durante un incontro per le famiglie che ha avuto luogo in un palazzetto dello sport di Manila, totalmente pieno con 20.000 persone venute per ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante… “Io sono Charlie Hebdo” ma non so che vuol dire… Per la seconda volta da questa rubrica, mi concedo di sconfinare ... (SportCafè24.com)

Parlando in spagnolo, e parzialmente abbandonando il discorso scritto, ... (ilgiornaleditalia)

"Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... Il no alla violenza in nome di Dio, per il Papa, deve essere l'impegno di tutti i capi religiosi in questa fase storica. (America Oggi)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)

Gianni Valente Colombo. La Chiesa in Sri ... (La Stampa)

Papa Francesco è di nuovo in Asia. A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. (Città Nuova)