Facebook fissa il prezzo delle proprie azioni

Facebook, alla vigilia dell'ingresso in Borsa, ha fissato il prezzo di una propria azione tra i 28 ei 35 dollari. In previsione dell'ingresso in Borsa, Facebook ha fissato il prezzo di una propria azione tra i 28 ei 35 dollari. (BitCity)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook, visto il suo grande successo, non avrebbe bisogno di presentazioni, ma tra poco sbarcherà in Borsa e quindi deve agire con estremo rigore. (CapannoriNews.info)

Proprio così, nei giorni immediatamente precedenti alla sua collocazione in Borsa, attesa per il prossimo 18 maggio all'interno dell'indice Nasdaq americano, ... (L'Unità)

Il social network fondato da Mark Zuckerberg inizierà lunedì ... - (Ign) - Facebook debutterà in borsa il prossimo 18 maggio. (Adnkronos/IGN)

Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario il più famoso dei social network inizierà lunedì prossimo, 7 maggio, il roadshow per presentarsi ... (Borsa inside.com)

Fonti Ansa risportano che Facebook potrebbe raggiungere un valore di mercato di 95,9 miliardi di dollari con lo sbarco in Borsa, atteso per 18 maggio sul Nasdaq con il simbolo FB. (Tech Economy)

Il social network ha fissato in una forchetta di 28-35 ... 100 miliardi di dollari, o, se preferite, 76 miliardi di euro. (euronews)