Paventi: «Inter, la difesa resta straordinaria. Ma una cosa è cambiata!»

Inter-News SPORT

La difesa dell’Inter sembra accusare qualche colpo di troppo? Andrea Paventi disegna il quadro della situazione ripercorrendo il percorso dall’inizio fino alla fine della stagione. ULTIMI MINUTI – Nessun campanello dall’allarme dopo Inter-Cagliari, ma certamente un dato da segnalare sulla fase difensiva nerazzurra. Ci pensa Andrea Paventi, in collegamento con Sky Sport 24: «Rimane ancora una difesa straordinaria e la migliore del campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

MOVIOLA − L’Inter ha pareggiato contro il Cagliari per 2-2, ma ha subito un grave torto. Il pari, infatti, di Viola è viziato da un evidente assist di braccio di Lapadula. Tuttosport giudica negativamente l’arbitraggio di Fourneau assegnandogli un sonoro 4.5. (Inter-News)

(Inter-News)

Infantino, presidente della FIFA, ha assistito ieri sera a Inter-Cagliari in tribuna seduto accanto alla dirigenza interista, Javier Zanetti e Giuseppe Marotta in primis. Naturalmente le sue reazioni da tifoso hanno scatenato la rabbia dei tifosi di Juventus e Milan su tutti, ma anche di quelli rossoblù. (Inter-News)

Finisce 2-2 il posticipo di San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Claudio Ranieri. Tra le fila dei nerazzurri la difesa è quasi tutta "ballerina" mentre Calhanoglu si conferma infallibile dagli undici metri. (ilGiornale.it)

CLAMORE PER NULLA – Gianni Infantino ha assistito a Inter-Cagliari dalla tribuna, seduto accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta e reagendo da tifoso interista qual è, come ripete da sempre. (Inter-News)

Per come ti conosco e per quanta concentrazione metti dopo il vantaggio, reputi di aver concesso qualcosa che mai l'Inter concede? (fcinter1908)