"Quando c'era Berlinguer", perché è importante il film di Walter Veltroni

Ci sono uomini che più di altri hanno segnato la loro epoca incarnandone le speranze e le ansie, i dolori e le gioie più importanti e a volte travagliate. Per ripercorrere la loro storia ci vuole passione ma anche rigore, amore ma anche coraggio. Ci ha messo ... (Pontediferro.org)

Su altri giornali

Gli occhi illuminati, da un lampo che mai si è visto da quando è Presidente della Repubblica. Per un attimo si dissolvono dalla sua mente i problemi dell'Italia attuale e si ... (Diario Partenopeo)

“L'antipolitica è la nuova forma di fascismo” Ce ne sono tante di frasi di Berlinguer che non ricordavo avesse detto, nel film “Quando c'era Berlinguer”. (articolo21)

Il documentario di Veltroni che racconta l'uomo, il leader politico e la memoria, attraverso testimonianze e filmati d'epoca, uscito il 27 marzo, ha già..... (La Repubblica)

È senza dubbio Walter Veltroni, giornalista e politico di spicco con una lunga esperienza a livello nazionale (già segretario del Pd, vicepremier con Romano Prodi e sindaco di Roma) l’ospite più atteso dei prossimi giorni di Leggermente. (ResegoneOnline)

Amico Sostenitore L'Indro Club. Lunedì 31 Mar 2014, 6:03. (L'Indro)

Eppure in questi giorni se ne parla molto, eppure il film piace a molti perché parla di un uomo di sinistra, forse ... (Il Fatto Quotidiano)