Coronavirus in Trentino, 3 casi a Rovereto e Predazzo, Sover e Frassilongo. I 23 Comuni del contagio

il Dolomiti ECONOMIA

Si aggiungono 3 infezioni a Rovereto (79 attuali positivi), Predazzo (33 attuali positivi), Sover (9 attuali positivi) e Frassilongo (8 attuali positivi).

E 1 positivo a Lavis (4 attuali positivi), Ala (11 attuali positivi), Baselga di Pinè (4 attuali positivi), Castel Ivano (2 attuali positivi), Primiero San Martino di Castrozza (5 attuali positivi), Villa Lagarina (4 attuali positivi), Avio (5 attuali positivi), Borgo d'Anaunia (16 attuali positivi), Ziano di Fiemme (19 attuali positivi), Novella (10 attuali positivi), Isera (1 attuale positivo), Vermiglio (27 attuali positivi) e Pieve Tesino (3 attuali positivi)

Sono 45.235 casi e 1.414 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus da inizio epidemia, sono 42.973 i guariti da inizio emergenza e 848 gli attuali positivi. (il Dolomiti)

Su altri media

Per fortuna l'uomo, trasportato al Borgo Trento per gli accertamenti del caso, non è in pericolo di vita. Braccio schiacciato da un rullo ed incidente con la motosega: due feriti sul lavoro in meno di un'ora a Verona. (il Dolomiti)

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 2,9% per quanto riguarda i nuovi positivi e sale al 6,3% se si considerano tutti i dati. Contagiati 10 bambini e ragazzi in età scolare: 1 caso nella fascia 6-10 anni, 2 tra 11-13 anni e 1 tra 14-19 anni (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Il gruppo trentino fa parte di ManagerNoProfit, l’associazione di volontariato che da anni è all’opera in Lombardia, Piemonte, ed alla quale si stanno rivolgendo centinaia di organizzazioni attive nel terzo settore. (la VOCE del TRENTINO)

Le previsioni di Meteotrentino indicano la giornata di domani, martedì11 maggio, come coperta con precipitazioni forti e diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale. Dopo i giorni di sole, il maltempo torna a farsi vedere anche in provincia. (Trentino)

Lungo la Valle dei Laghi (Archivio APT Trento - M.Miori). In alternativa o in integrazione alle camminate urbane, la locale APT ha predisposto anche itinerari nella bella e poco conosciuta Valle dei Laghi. (La Stampa)

Il risultato non cambia e il Trento si conferma in seconda posizione La reazione del Trento è immediata e il pareggio arriva dopo un minuto con Poli, mentre Rovea poco dopo colpisce un'altra traversa. (il Dolomiti)