Allenatori, giocatori e... futuro: Salernitana in Serie B, l'analisi di un flop

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il ritorno in B della Salernitana è il naturale epilogo di una stagione scandita da tanti, troppi errori che hanno condizionato il rendimento di una squadra partita con ben altre aspettative. Il terzo anno in massima serie si è rivelato il peggiore della gestione Danilo Iervolino. Eppure l'imprenditore napoletano, dal gennaio di due anni fa quando si è insediato ufficialmente alla guida del club, ha investito decine di milioni che, però, non si sono tradotti in risultati importanti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Successo doveva essere e tre punti sono stati. Per le analisi mirate sulla partita e sui singoli ci sarà tempo. L’impressione, però, è che le risposte più importanti il Frosinone le abbia avute soprattutto in termini di squadra. (Tuttofrosinone)

"Già ieri sera, con il maturare del risultato a Frosinone, un dolore lancinante si è fatto strada dentro di me e oggi si ripropone puntuale, condiviso certamente con il popolo salernitano, anche se oggi sta declinando in qualcosa se possibile peggiore, un sentimento di implacabile vergogna e senso di colpa". (fcinter1908)

Vocegiallorossa.it Un finale a dir poco amaro, per una squadra partita a inizio stagione con ben altre premesse. (Voce Giallo Rossa)

Salernitana in Serie B, Sabatini: “Dolore lancinante e vergogna, maledico…”

La Salernitana retrocede in Serie B dopo tre anni. A Frosinone è arrivata l'aritmetica di un verdetto ormai chiaro già da alcuni mesi. Tra gennaio e febbraio si è decisa la stagione, con il mercato che ha indebolito la squadra, alcune gare perse immeritatamente al novantesimo più qualche scontro diretto decisivo che ha indirizzato il cammino. (tuttosalernitana.com)

SQUADRA E SOCIETÀ SERIE − Beppe Marotta dalla terrazza del Duomo per i canali dell’Inter: «Al di là dei valori dei singoli giocatori, credo ci debba essere il lavoro dietro di una grande società. Merito di tutti e dei nostri splendidi tifosi qui alle nostra spalle. (Inter-News)

Stampa (Salernonotizie.it)