Pd, Bersani striglia i fuoriusciti: “Sbaglia chi lascia il partito”

Italia 24 News INTERNO

Pierluigi Bersani striglia i fuoriusciti del Pd e li avverte del rischio concreto di veder naufragare il centrosinistra. “Con Fassina e D'Attorre siamo d'accordo su ciò che serve all'Italia. Non serve un partito neocentrista. Loro escono dicendo che ... (Italia 24 News)

Su altre fonti

"E se è così la nostra gente va prima da Grillo che nella sinistra nascente". Penso per esempio all'idea della Lorenzin: a Roma un bel patto trasversale dal Pd a Forza Italia intorno a Marchini. (Solo News)

Da domani parte un grande processo unitario per una sinistra plurale, larga, popolare che abbia ... (Agenparl)

Bersani ha poi aggiunto: "Chi sa leggere la manovra, dalla Corte dei conti a Bankitalia all'ufficio parlamentare del bilancio, esprime garbatamente una preoccupazione: oggi si fa una scommessa ardita ma dal 2017 può essere rimesso in discussione il ... (Rosa Rossa)

“Con Fassina e D'Attorre siamo d'accordo su ciò che serve all'Italia. Loro escono dicendo che vogliono costruire un nuovo centrosinistra. (Termometro Politico)

Ma dove? Senza il Pd il centrosinistra non lo fai più. Se il Pd fosse ... (Tribuna Politica Web)

"E se gli elettori abbandoneranno il partito, temo sia piu' facile che finiscano nelle ... Mi chiedo come fanno altri a pensare di costruire il centrosinistra fuori dal Pd. (Stadio24.com)