Salvatores, un'accoglienza da “super eroe” FOTO E VIDEO

TRIESTE. Quella che Trieste ha riservato a Gabriele Salvatores è un'accoglienza da supereroe: un vero bagno di folla lo ha seguito ieri alla presentazione in anteprima nazionale del suo fantasy “Il ragazzo invisibile” al cinema The Space e prima, nel ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

4 – sala Giunta – II piano) la Presidente della Provincia di Trieste, Maria Teresa Bassa Poropat, presenterà le iniziative legate al 115°…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

‘Napoli : pizza, spaghetti e mandolino’, sembra lo spot per pubblicizzare una città che ha bisogno di farsi conoscere, di mettere in bella mostra le sue peculiarità per farsi ammirare, un modo per emergere, per bussare alla porta degli stranieri quasi per implorare considerazione e turismo, ma a conti fatti i... (Vesuviolive.it)

Sabato 13 dicembre 2014, dalle 10 alle 12,00, presso il Palauditorium Karol Wojtyła a Montescaglioso, nell’ambito delle iniziative legate alla “Giornata della Legalità”, gli alunni e le famiglie della secondaria di primo grado e delle classi V della primaria dell’Istituto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sarà presentato lunedì 15 dicembre con inizio alle ore 10.30, presso il Teatro Vittorio Emanuele il CalendEsercito 2015. (Infomessina)

Gabriele Salvatores presenta il film, in uscita il 18 dicembre 2014, a Trieste, Padova, Milano, Bologna, Torino e Napoli. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Non è la prima volta che Gabriele Salvatores si prende il rischio e dispiega sullo schermo un impianto visivo originale, altro e inconsueto per il cinema italiano. (MyMovies.it)