Renzi: «Via Imu e Tasi, ma ridaremo ai sindaci ciò che togliamo»

Palermomania.it INTERNO

«Il 16 dicembre sarà l'ultimo giorno in cui si paga la tassa sulla prima casa». A ribadire il concetto, nel corso di una puntata di “Porta a Porta” su Rai Uno, è il premier Matteo Renzi che ha aggiunto: «Daremo ai sindaci un assegno corrispondente al ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il Sud nella legge di Stabilità "stiamo studiando il credito di imposta o la possibilità continuare il taglio dei contributi per gli assunti - ha detto il presidente del Consiglio - quello che ci vuole al Sud è prendere un impegno e portarlo al ... (Solo News)

«Rossi, Emiliano, Speranza, Bersani (che lo è `ad honorem´), D'Alema che non credo che corra ma farà il `king maker': ci sono tantissimi `anti-Renzi´ e va bene così, è giusto che ci sia chi la vede diversamente». (Corriere della Sera)

«Nel 2014 abbiamo dato gli 80 euro, nel 2015 abbiamo concluso l'operazione su ... (InfoOggi)

Il premier rilancia quindi la sua ricetta per abbassare le imposte: "Nel 2014 abbiamo dato gli 80 euro, nel 2015 l'operazione su Irap e costo del lavoro, nel 2016 via Imu e Tasi che è l'operazione che abbiamo annunciato a luglio ed ecco perché il 16 ... (Mondo TiVu)

A ... E annuncia che restituirà ai Comuni le risorse perdute con il taglio di Imu e Tasi. (Pianeta Notizie)

Detto ... Il funerale delle tasse sulla casa in Italia è fissato per il mese di dicembre del 2015. (News Italiane)