Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko va, Ibrahimovic il sogno

Stadio24.com SPORT

In caso di una partenza, Dzeko avrebbe già fatto presente alla Roma di voler restare in Serie A (Milan e Inter lo hanno già sondato) ma, a quanto pare, i giallorossi sarebbero fortemente intenzionati a dare ascolto alle sirene che arrivano dalla ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. LEGGO (F. (LAROMA24)

L'attaccante, al centro di voci di mercato, atteso nella Capitale: ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale. Ora si complica la cessione? Redazione. (RomaToday)

Si tratta dello stesso infortunio che Dzeko subì il 26 settembre contro il Carpi e che costrinse l'ex Manchester City a un'assenza ... Una brutta tegola insomma, sia per la Roma che per Dzeko. (Mondo TiVu)

A sentire Alvaro Morata, il suo futuro è già scritto e non è alla Juventus: "Il mio più grande desiderio è giocare e vincere con il Real Madrid". (GOAL )

Neanche d'estate la sfortuna lascia in pace Dzeko che nell'amichevole tra Spagna e Bosnia è stato costretto a uscire dopo solo 22 minuti. Lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Leggo.it)

Ieri pomeriggio il ds Sabatini è stato dimesso dal Policlinico Gemelli e da oggi tornerà ad essere operativo a Trigoria dove sarà raggiunto entro domani da Spalletti, bissando così un primo incontro andato in scena la settimana scorsa. (Il Messaggero)