Venezia 71 – She's Funny That Way: recensione film (fuori concorso)

Un gioco infantile: cosa sarebbe successo se Vivian, la protagonista di Pretty Woman, avesse avuto il sogno di fare l'attrice? A questo quesito risponde, senza probabilmente neanche saperlo, Peter Bodganovich che torna sul grande schermo con la ... (Film For Life)

Ne parlano anche altri media

Classe 1939, prolifico regista e sceneggiatore ma prima ancora critico cinematografico nonché grande cultore della settima arte (oltre che autore di numerosi volumi saggistici e di libri-interviste rimasti memorabili), il newyorkese Peter Bogdanovich ... (Everyeye.it)

Assente da tempo, dimenticato ma poi 'riscoperto', per fortuna, dalle ultime generazioni di cineasti, il grande regista americano si può ben ... (Estense.com)

Le star protagoniste della kermesse non si fanno mancare il selfie sul red carpet... (Play4movie)

Una commedia romantica sul desiderio e i suoi labirinti, in cui perdersi può essere bello quanto pericoloso. Un omaggio al miglior cinema di una volta. (Il Messaggero)

Fuori concorso il ritorno del regista con «She's Funny That Way», un omaggio alla screwball comedy, a Howard Hawks e Ernest Lubitsch fitta di gag, equivoci battute e battitecchi. Con un cast di nomi eccellenti come Owen Wilson, Jennifer ... (il manifesto)

La sua storia (Corriere della Sera)