La droga che paralizza: gravi tre ragazzini

Magazine Donna News INTERNO

Ha sedici anni, l'amnèsia l'ha fumata venti giorni fa e da allora, raccontano gli amici, non riesce a camminare. Ma la studentessa del liceo «Umberto», il più rinomato della città, non è l'unica a pagare cara la bravata di una sera: altri due ... (Magazine Donna News)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di sostanze aggiunte alla solita cannabis, probabilmente metadone e altri “ingredienti a piacere di chi spaccia”, che alterano le... (Vesuviolive.it)

L’operaio…Continua a leggere → L’uomo di 53 anni ha perso la vita dopo essersi calato in un tombino, forse a causa di inalazione da gas o carenza di ossigeno. (La Prima Pagina)

Torre del Greco – Spacciava eroina nel piazzale antistante la Circumvesuviana, è stato scoperto dalla polizia ed arrestato. (Vesuviolive.it)

Negli ultimi fine settimana i militari della Guardia di Finanza di Modica, nel corso di specifica attività finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di molte autovetture e di vari soggetti, segnalando in totale sedici persone alla... (RagusaTG)

La segnalazione di un lettore a [email protected] (Nove da Firenze)

Casi di disturbi neurologici. A Napoli il boom dell’amnèsia, un cocktail di cannabis ed eroina. (Corriere della Sera)