Fiandre, Longo Borghini: . "Sono una outsider"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La 24enne piemontese ha vinto nel 2015: "Non sono nella forma dell'anno scorso. Ma se nel finale mi capitasse un'occasione cercherei di sfruttarla".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. 0;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lo farà anche rendendo omaggio a due ragazzi che qui non potranno mai più correre, Antoine Demoitié e Daan Myngheer, un vallone e un fiammingo, protagonisti sfortunati della bicicletta che rimarranno nel ricordo di tutti. (Stadio24.com)

Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti. (RagusaTG)

Per Sagan, che ha attaccato sull'ultimo mura a 13 chilometri dal traguardo, quella di oggi è la prima vittoria in una classica monumento. (Stadio24.com)

Dopo una grande progressione sull'ultimo muro, Peter Sagan ha vinto il Giro delle Fiandre. (Sportevai.it)

Il campione slovacco è riuscito nell'impresa di vincere la sua prima classica monumento giungendo in solitaria sul traguardo di Oudenaarde e facendo segnare altri due record. Peter Sagan è il vincitore del Giro delle Fiandre numero 100, 255 km e 18 Muri. (Ciclismo Nel Cuore)

Hanno rubato un computer e due monitor e spostato le sedie... (RagusaTG)