Dal 1 Gennaio aumento degli abbonamenti Atac

Il costo degli abbonamenti Atac salira' a 280 euro per quello annuale e a 38,5 per quello mensile a partire dal 1 gennaio 2015. Oggi le tariffe sono di 250 euro per l'annuale e 35 per quello mensile. È quanto stabilisce il nuovo piano industriale di Atac ... (Roma Daily News)

Su altre fonti

"Si tratta di rincari inauditi, paradossali e offensivi, un vero e ... (Agenzia di Stampa Asca)

0.01 Pignorati all’azienda della mobilità romana (Atac), 77 milioni di euro, in seguito a un contenzioso con Roma Tpl. (Expoitalyonline)

Il... Per il Campidoglio il pignoramento mette a rischio l'operatività del servizio. (La Perfetta Letizia)

Saranno ridotte le corse del servizio notturno (oggi effettuate da Roma Tpl) che caleranno del 25 per cento. Abbonamento Atac più caro del 10 per cento dal primo gennaio 2015. (RomaEasy.it)

Wärtsilä ha annunciato un piano di trasformazione dell’organizzazione produttiva nello stabilimento di Trieste per migliorare l’efficienza operativa, aumentare la qualità e la soddisfazione del cliente e nel contempo ottenere un’importante riduzione dei costi e del time-to-market dei prodotti. (Seareporter)

Pesanti adeguamenti tariffari: il costo degli abbonamenti annuali passerà da 250 a 280 euro; la tessera mensile da 35 a 38 euro. (Corriere della Sera)