Aids: metà dei contagiati non sa di esserlo

Rete News SALUTE

aids 35 milioni di persone nel mondo hanno l'aids. Circa 18 milioni di persone hanno contratto il virus, ma non lo sanno. Sembra incredibile ma è vero: la metà delle persone che contrae l'Aids non sa di averla. Si è conclusa a Melbourne l'International Aids ... (Rete News)

La notizia riportata su altri media

A dare l'annuncio di questa notizia shock sono gli esperti dell'International Aids Conference di Melbourne in cui si è parlato proprio della ... (CATANIAVERA.IT)

Sono 35 milioni le persone sieropositive nel mondo, di cui circa metà senza saperlo, compresi 3,3 milioni di bambini. A lanciare l'allarme gli esperti riuniti all'International Aids Conference. (DiariodelWeb.it)

18 milioni di persone non sanno di averlo contratto -Redazione- La metà delle persone ... Allarme Aids. (Articolotre)

Aids: un infetto su due non sa di essere malato 28/07/2014 – La peste del XX secolo, come fu definita negli anni 80, continua a far paura in tutto il mondo. (Centro Meteo Italiano)

La conferenza internazionale sull'Aids di Melbourne ha rilanciato la sfida del futuro: la lotta all'AIDS ... La consapevolezza dei comportamenti e dei rischi è un qualcosa che va stimolato e spinto fuori dal guscio dell'indifferenza. (Italiaglobale.it)

Sydney - Era il 17 luglio scorso quando il Boeing 777 della Malaysia Airlines, in partenza da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, veniva abbattuto sopra i cieli dell'Ucraina Orientale, controllata da separatisti filo-russi. (L'Indro)