Libia: Egitto chiede cessate fuoco

Brescia Oggi ESTERI

IL CAIRO, 25 AGO - L'Egitto "chiede il cessate il fuoco immediato in Libia e l'avvio di un dialogo nazionale che rappresenti tutte le parti": è l'appello lanciato dal ministro degli Esteri egiziano, Sameh Shoukri, in apertura del summit dei Paesi confinanti al Cairo. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Destituito dai militari e messo agli arresti nel luglio dell’anno scorso, l’ex presidente Mohamed Morsi, espressione della Fratellanza Musulmana, è oggetto di una nuova inchiesta. (La Perfetta Letizia)

A oggi, la Libia è spaccata in tre. Il Parlamento eletto col voto del 25 giugno ... (Termometro Politico)

Per il giornale americano Emirati, Egitto e Arabia Saudita si oppongono alle milizie libiche sostenute dalla Fratellanza musulmana e dal Qatar (Corriere della Sera)

Lo denunciano le potenze occidentali. Intanto in un vertice al Cairo i Ministri degli Esteri dei Paesi vicini hanno ... (euronews)

New York, 26 ago. Il New York Times cita fonti ufficiali statunitensi, che spiegano come Washington non sia ... (Internazionale)

Sabella parla di “eccellente passo in avanti” rilancia l’obiettivo “Due... Il mese prossimo al Cairo colloqui indiretti per affrontare questioni “fondamentali”, come il disarmo delle milizie. (La Perfetta Letizia)