Paolo Pietropaolo accusa: “Carla Ilenia Caiazzo mi tradiva”

La Prima Pagina INTERNO

Così Paolo Pietropaolo, il compagno di Carla Ilenia Caiazzo, ha spiegato il suo gesto agli investigatori, scoppiando in lacrime dopo aver raccontato di averle dato fuoco quando ha avuto la conferma che la sua compagna aveva un’altra relazione. Sarebbe stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La donna è ora in prognosi riservata, mentre la bimba, che si chiamerà Giulia Pia, sta bene. Si chiamerà Giulia Pia la piccola nata prematura stamattina dopo che il padre ha cosparso di liquido infiammabile la ... (LaPresse)

Un fiume umano ha sfilato a Pozzuoli in solidarietà a Carla Caiazzo, che lotta tra la vita e la morte dopo che il compagno gli ha dato fuoco mentre era incinta all'ottavo mese. (Napoli Fanpage)

Cosa succede se, criticando anche aspramente una persona, il nostro post su Facebook o il nostro tweet su Twitter scatenano un mare di commenti carichi di insulti, minacce e altri... (Newspedia)

La donna di 38 anni è stata soccorsa e trasportata dal 118 nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. I ... (L'Arena)

L'uomo è ora rinchiuso nel ... (Napoli Fanpage)

In tanti si chiedono il perchè abbia commesso questa follia, che ha per sempre rovinato la sua vita, quella della bellissima Carla Caiazzo e... Paolo Pietropaolo ha commesso un gesto che definire orribile è poco. (Vesuviolive.it)