Hyundai Black Friday, il massimo dei vantaggi con il minimo dei consumi

Yahoo Notizie ECONOMIA

Un mondo a parte, in cui la libertà individuale è il valore assoluto in cui vale una sola regola: niente regole.

tavamo scrivendo 'Smetto quando voglio 2 e 3' e tenevamo la pagina di Wikipedia aperta.

L'utopia dell'ingegner Rosa finì nel '69, ma la sua storia emblematica e 'folle' rivive oggi nel film di Sibilia.

E poi c'è Gabriella (Matilda De Angelis), la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Che lo shopping abbia inizio! Di tutto e di più. Tra i modelli inclusi nello Hyundai Black Friday troviamo: il SUV compatto Kona nelle varianti Full Hybrid ed Electric, il SUV Hyundai Tucson con motorizzazione Mild Hybrid e ancora la nuova i30 con i nuovi propulsori da 48V e Hyundai Ioniq, in versione ibrida o plug-in. (Autoappassionati.it)

Prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, Hyundai Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. (MEGAMODO)

Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. Come funzionaClick to Buy L’esperienza è accessibile da uno, da un tablet o da un qualsiasi computer. (Zazoom Blog)

Anche Nexo, il suv fuel-cell, attinge il nome da una località, Nexo, una delle più grandi città dell’isola danese Bornholm. Negli ultimi anni, Hyundai si è spesso ispirata a diverse località per la scelta dei nomi di alcuni dei suoi apprezzati SUV, scelta originale che fa pensare ad una più semplice ed evocativa memorabilità del nome. (Automania)

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)

In occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, Hyundai Italia ha lanciato una promozione dedicata alla gamma elettrificata, incrementando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Zazoom Blog)