Ecco un Jeep Gladiator con motore Hellcat e carrozzeria in Hydro Blue

ClubAlfa.it ECONOMIA

Parliamo sicuramente di cifre elevate (costa più del Ram 1500 TRX) ma America’s Most Wanted 4×4 fa pagare molto di più un Jeep Gladiator con motore Hellcat.

Per 58.995 dollari, America’s Most Wanted 4×4 propone una garanzia valida per 3 anni per la conversione e 12 mesi per il lavoro.

Jeep Gladiator: scopriamo le caratteristiche di questo esemplare con motore Hellcat. Considerando tutte queste caratteristiche molto interessanti, sicuramente non si rimarrà insoddisfatti delle potenzialità di questo Jeep Gladiator Hellcat. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Personalizzabile con gli esclusivi Jeep Authentic Accessories e Jeep Perfomance Parts sviluppati da Mopar per soddisfare diversi stili di vita, anche i più attivi. (Gazzetta del Sud)

Il Gladiator dispone di sistemi Adas come Blind Spot Monitoring, Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con – a richiesta – anche la funzione Stop. (l'Automobile - ACI)

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 13 casi, positivi a test antigenico, ma non confermati da tampone molecolare I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 214 (+3 rispetto a ieri), 2.178 quelli negli altri reparti Covid (+87). (Yahoo Finanza)

Il sistema prevede quattro modalità di guida (più la modalità Neutral):. Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Jeep Gladiator conferma il suo spirito inarrestabile proponendo un look grintoso e soluzioni tecniche senza compromessi. (ReporTMotori)

All’allestimento Overland si affianca nella fase di lancio l’esclusiva “Launch Edition”: una versione a tiratura limitata dedicata ai primi clienti che ordineranno la vettura DESIGN. La nuova Jeep Gladiator presenta un design robusto e distintivo. (Automotore.it)

Personalizzabile con gli esclusivi Jeep Authentic Accessories e Jeep Perfomance Parts sviluppati da Mopar per soddisfare diversi stili di vita, anche i più attivi. In dotazione sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta). (Italpress)