Call center italiani in rivolta: oggi sciopero generale

Tom's Hardware ECONOMIA

Oggi i call center scioperano, quindi sarà difficile ottenere informazioni dalle aziende al telefono. Protestano per la mancanza di diritti e tutele. Oggi potreste avere grandi difficoltà a mettervi in contatto con i call center degli operatori mobili, dei provider, delle ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 4 GIUGNO 2014 – Per la prima volta gli operatori dei call center di tutta Italia sono scesi in piazza per protestare per le loro condizioni. (InfoOggi)

Invia per e-mail. Gli addetti ai servizi telefonici scendono in piazza per protestare contro le delocalizzazioni all'estero. (Panorama)

“Condizioni di lavoro umilianti e delocalizzazioni selvagge. Lo dicono deputati e senatori M5S della Commissione Lavoro, che oggi si sono recati in piazza per ascoltare le ragioni della protesta (Prima Pagina News )

I lavoratori dei call center scendono in piazza nel giorno dello sciopero unitario della categoria. I lavoratori ... (L'Arena)

A dare la cifra è il segretario nazionale della Slc Cgil, Michele Azzola, che chiede al Governo "politiche industriali e il recepimento di una politica europea ... (Tiscali)

"Un settore ... L'appello dei sindacati: "Il governo intervenga". (Corriere delle Comunicazioni)