Basta paragoni: Messi è Messi, e non sarà mai Maradona

Yahoo Eurosport IT SPORT

Tre conati di vomito fanno una prova. La finale di Lionel Messi è la conferma del disagio che il ragazzo vive da un po', soprattutto quando indossa la maglia della sua Nazionale. Dell'Argentina, nonostante i numeri siano dalla sua parte (92 presenze, 42 gol), ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

RIO DE JANEIRO- Lionel Messi, vincendo la Coppa del Mondo 2014 con l'Argentina, sarebbe entrato nella storia del calcio, avvicinandosi in una virtuale graduatoria... (Notizie In Diretta)

La finale del mondiale va alla Germania che nei supplementari supera l'Argentina. Messi evanescente e ricoperto di critiche. (Soccer Magazine)

La fase ad eliminazione diretta... Delle 10 squadre partecipanti, le prime 8 classificate accederanno alla fase ad eliminazione diretta. (RagusaTG)

L'ex “pibe de oro”, considerato il metro di paragone con cui Messi è costantemente chiamato a misurarsi, non ha usato mezzi termini nel suo giudizio. Messi bocciato da Diego Armando Maradona. (Notizie IN)

RIO DE JANEIRO. Le televisioni brasiliane rimandano impietose e sarcastiche le immagini del suo calcio di punizione finale: l'ultima occasione, l'ultimo errore. (Il Messaggero)

Lo Special One, Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni in difesa di Lionel Messi, finito nel mirino della critica dopo la finale dei Mondiali 2014. (TuttoCalciatori.Net)