Le regioni aumentano le tasse che Renzi vorrebbe tagliare

Italia Oggi INTERNO

Proprio mentre la campagna elettorale delle elezioni regionali entra nel vivo, l'agenzia di rating Standard&Poor's ricorda che il pil italiano nel 2015 crescerà solo dello 0,4%. Nonostante il Qe della Bce, il minibarile e il minidollaro l'economia italiana resta ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dichiara il senatore di Forza Italia Francesco Aracri. A fronte di ciò il livello dei servizi erogati è sempre più scadente”. (Prima Pagina News )

Roma, 19 mag. (askanews) - L'aumento delle tasse del Lazio non è responsabilità del governo nazionale che, semmai, ha varato una "norma ad hoc" per "evitare il fallimento della Regione". (askanews)

I cittadini del Lazio pagano l'Irpef tra le più alte d'Italia. Non è una novità, basterebbe chiederlo alla minoranza della Pisana, a partire da Francesco Storace che da due anni si sta sgolando contro il presidente della Regione. (ilgiornaleditalia)

Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Francesco... In base a ciò gli immobili dell’ Ater, come da decreto del ministero delle Infrastrutture del 2008, sono considerati alloggi sociali". (Prima Pagina News )

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il premier rimbrotta le Regioni: "Spieghino perchè hanno aumentato le tasse locali", proprio mentre il governo "per la prima volta le diminuisce". Dietro la lavagna finisce Zingaretti. (Lo Spiffero)