Droga, estradato in Italia il latitante 'Mille volti'

Corriere di Roma News INTERNO

Conosciuto con lo pseudonimo di «Mille volti» per i continui cambiamenti di aspetto che gli hanno consentito la lunga latitanza, il trafficante di droga e latitante in campo internazionale Marlon Sebastian Molina Vega è stato estradato in Italia. È ... (Corriere di Roma News)

Su altri giornali

Roma, 31 agosto 2015 - Marlon Sebastian Molina Vega, trafficante internazionale di droga colombiano conosciuto come 'Mille Volti', è stato estradato in Italia dalla Colombia. (Quotidiano.net)

- E' stato estradato dalla Colombia in Italia Marlon Sebastian Molina Vega, narcotrafficante colombiano conosciuto con lo pseudonimo di "Mille Volti", per i continui cambiamenti di aspetto che gli hanno consentito una lunga latitanza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marlon Sebastian Molina Vega è arrivato a Fiumicino dopo essere stato arrestato nel suo Paese nello scorso luglio. (Corriere della Sera)

Il Molina ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nella serata di ieri, è giunto presso l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, proveniente da Bogotà via Parigi, scortato dal personale dello Scip, il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, il latitante in campo ... (Il Messaggero)

E' conosciuto con lo pseudonimo di "Mille volti" perché 'specialista' nei cambiamenti di aspetto che gli hanno consentito una lunga latitanza: il trafficante di droga e latitante in campo internazionale Marlon Sebastian Molina Vega è stato estradato ... (Adnkronos)