Brexit, l'economia inglese snobba i gufi: il Pil accelera nel terzo trimestre

Molisedoc.com ECONOMIA

L'economia britannica ha rallentato dopo lo shock della Brexit meno del previsto. La crescita è invece del 2,3% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Alleva ha inoltre evidenziato come i dati positivi del Pil siano attribuibili in gran parte ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 27 ott. (askanews) - Il Regno Unito incassa due buone notizie sull'economia che sembrano allontanare le preoccupazioni sull'impatto dell'uscita dalla Ue sancita dal recente referendum. (askanews)

In un recente rapporto stilato dal Codacons, emerge che in…Continua a leggere → Un giro di affari attorno agli 80 milioni di euro annui che muove un vero e proprio settore economico che crea occupazione e paga le tasse. (La Prima Pagina)

Il primo è un Croque monsieur in... (Fermento Birra)

Anzi. nel terzo trimestre, cioè il primo dopo il voto nel referendum del 23 giugno, il Pil del Regno Unito è balzato dello 0,5% su trimestre, battendo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel terzo trimestre dell'anno il PIL del regno Unito è cresciuto più delle attese (+0,5% su trimestre e +2,3% su anno). Si intensificano le speculazioni su un rialzo del tassi da parte della FED nel meeting di dicembre. (Smartweek)

Sotto i riflettori adesso è la Banca d'Inghilterra che la prossima settimana discuterà di un ulteriore taglio dei tassi di interesse: i dati sul Pil del terzo trimestre potrebbero indurla a lasciarli invariati, dopo la riduzione di agosto, la prima in ... (ReggioNotizie)