Ebola: Obama, Usa prendono molto sul serio la questione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Washington, 1 ago. - Gli Stati Uniti prendono "molto sul serio" la minaccia del virus ebola. Per il prossimo vertice con i Paesi africani, in programma a Washington, verranno prese le "debite precauzioni". Sara' effettuato uno screening alle persone ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ordine del giorno? L'epidemia di Ebola che da marzo a oggi ha travolto l'Africa occidentale facendo oltre 670 vittime tra ... (La Stampa)

La Liberia, uno dei paesi maggiormente colpiti dall'Ebola, per cercare di limitare i contagi ha deciso, oltre alla chiusura di gran parte delle frontiere, la chiusura pure di tutte le scuole e la quarantena per tutte le comunità colpite dal virus. (RSI.ch Informazione)

CALCIO E MANGIABANANE. (laPadania)

Secondo il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanità, Margaret Chan, “il virus avanza con una velocità che non controlliamo”. Il virus Ebola rischia di diffondersi in altri Paesi e un ruolo fondamentale lo svolgeranno le frontiere. (L'ultima Ribattuta)

Continua a preoccupare il Virus Ebola. Continua a preoccupare il Virus Ebola. (Notizie In Diretta)

I primi casi di Ebola risalgono al 1976 : il primo in un villaggio nei pressi del fiume Ebola nella ... L'Ebola è un virus spesso fatale con un tasso di mortalità fino al 90%. (La Stampa)