De Rossi verso Napoli-Roma: “Sono ancora i più forti”, il messaggio a sorpresa

De Rossi verso Napoli-Roma: “Sono ancora i più forti”, il messaggio a sorpresa
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo aver recuperato i 20 minuti persi di Udinese-Roma, il tecnico Daniele De Rossi ha lanciato la propria sfida al Napoli: le parole. Aumenta a dismisura il morale della Roma dopo la pesante sconfitta patita contro il Bologna la scorsa giornata. I giallorossi di De Rossi sono infatti scesi quest’oggi in campo per recuperare i 20 minuti contro l’Udinese persi a causa del malore di N’Dicka. Una sfida a tratti surreale, priva di mordente ma infiammata dalla rete di Cristante al minuto numero 95, in grado di rispedire nuovamente in orbita i capitolini in vista del big match di domenica contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma torna a vincere battendo l'Udinese nel recupero della trentaduesima giornata di Serie A. Vittoria importante, in attesa di sfidare il Napoli tra pochi giorni. (Il Romanista)

Roma, le ultime sulle condizioni di Smalling All'indomani della vittoria last minute di Udine, in casa Roma c'è apprensione circa le condizioni di Chris Smalling. Il difensore giallorosso, già reduce da un lungo stop, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco anzitempo a causa di un problema all'inguine. (Fantacalcio ®)

Rientrati vittoriosi nella notte, De Rossi e la squadra sono subito scesi in campo per esercitazioni con il pallone ed una parte atletica. La Roma ha ufficialmente iniziato la preparazione in vista della gara contro il Napoli. (Il Romanista)

Roma, contro il Napoli sarà emergenza in difesa: pronta la coppia Mancini - Huijsen

Il centrale difensivo inglese ha accusato un problema all’inguine ed è stato costretto a chiedere il cambio dopo pochi minuti: si è trattato solo di una scelta a scopo precauzionale o dietro la sostituzione c’è un nuovo possibile stop? L’ambiente capitolino è preoccupato, visti i suoi precedenti. (FantaMaster)

Napoli-Roma, De Rossi dovrà scegliere se arretrare Cristante in difesa o inserire Huijsen La contemporanea assenza di Smalling, Llorente e N'Dicka peserà molto sulla decisione di Daniele De Rossi su chi schierare al centro in difesa al fianco di Mancini Huijsen Napoli-Roma Cristante Daniele De Rossi Venerdì 26 aprile 2024 Fra poco più di 48 ore la Roma scenderà nuovamente in campo per l'insidiosa trasferta contro il Napoli di Calzona. (RomaForever.it)

Smaltita la sbornia della vittoria di Udine per la Roma non c'è tempo da perdere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)