ROMA, SMALLING A FORTE RISCHIO PER IL NAPOLI

ROMA, SMALLING A FORTE RISCHIO PER IL NAPOLI
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Nota stonata per la Roma nella vittoria del recupero contro l'Udinese: Smalling ha abbandonato il campo per un infortunio all'inguine che sarà valutato meglio oggi, rischia di saltare la prossima partita contro il Napoli. Con Llorente squalificato e Ndicka ancora out, allo stadio "Maradona" gli unici centrali a disposizione di De Rossi potrebbero quindi essere Mancini e Huijsen. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Quest'oggi la squadra giallorossa si è ritrovata a Trigoria: la buona notizia è il completo recupero di Ndicka. Una certa attenzione, però, c'era anche sul recupero di Lukaku, infortunatosi contro il Milan e desideroso di rientrare il prima possibile. (Fantacalcio ®)

È l’ennesima conferma di un cambio di passo che ha sortito l’effetto di rigenerare l’intero ambiente, il quale ora osserva con rinnovato entusiasmo il finale di stagione. nello scontro diretto contro il lanciatissimo Bologna. (Today.it)

Cresce l'apprensione in casa Roma: Chris Smalling, si è fermato a causa di un problema all'inguine e potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match contro il Napoli. (Tuttocampo)

Verso Napoli-Roma, emergenza in casa giallorossa: De Rossi perde tre pedine

L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto nella difesa della Roma contro il Napoli: L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto scivoloso nella difesa della Roma contro il Napoli, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Dubbio Smalling invece dopo il fastidio all'inguine accusato contro i bianconeri e che verrà valutato nelle prossime ore. Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, il tecnico giallorosso De Rossi ha ritrovato Ndicka in gruppo e pienamente disponibile per le prossime sfide di campionato. (Il Romanista)

Serie (Sky Sport)