Scaroni, che stoccata a Maldini: «Mi auguro non sia il suo caso, se guardi al passato..»

Scaroni, che stoccata a Maldini: «Mi auguro non sia il suo caso, se guardi al passato..»
Milan News 24 SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. La stoccata a Maldini Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. La stoccata a Maldini: MALDINI – «Non l’ho più sentito, io penso sempre che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

"A San Siro l'altra sera è stata una serata difficile. Nel corso dell'evento tenutosi allo stadio Giuseppe Meazza "Il Foglio a San Siro" è intervenuto il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Dal derby perso contro l'Inter allo stadio, fino al futuro di Pioli, tante le tematiche sulle quali ha detto la sua. (L'Interista)

"Il nostro allenatore è Pioli e lo sarà fino a fine stagione. Conto che ci faccia vincere le partite che servono per il secondo posto. (Sky Sport)

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su alcuni dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riportate dal nostro inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

Il presidente del Milan manda un messaggio agrodolce a Maldini

Scaroni 'contro' Maldini. Un gig rossonero saluta? Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! (Pianeta Milan)

Il morale in casa Milan è decisamente basso dopo l’ennesimo ko incassato contro i rivali storici dell’Inter. I rossoneri di mister Stefano Pioli hanno perso il loro sesto match stracittadino di fila nella giornata di lunedì, permettendo alla squadra nerazzurra di mettere le mani su una vittoria che valsa l’aritmetica dello Scudetto. (Spazio Milan)

Milano Il presidente Paolo Scaroni spera che Paolo Maldini non guardi al passato con 'amarezza' ma non ha notizie dell'ex difensore da quando ha lasciato il club la scorsa estate. Scaroni ha risposto ad una domanda su Maldini durante l'evento organizzato mercoledì a Milano da Il Foglio (Football Italia)