Lazio Juve, la carica del club biancoceleste sui social: ecco il post - VIDEO

Lazio Juve, la carica del club biancoceleste sui social: ecco il post - VIDEO
Lazio News 24 SPORT

Lazio Juve, la carica del club biancoceleste sui social: ecco il post in merito alla sfida di Coppa Italia di domani – VIDEO La Lazio, tramite i propri profili social, ha voluto caricare l’ambiente biancoceleste in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Il post in questione contiene un video che racchiude tutti i momenti più importanti della storia della Lazio in Coppa Italia. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata di rifinitura in quel di Formello per la Lazio di Igor Tudor, che domani sera sfiderà la Juve nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Allenamento Lazio, rifinitura pre Juve: si rivede Guendouzi. (Lazio News 24)

.«Attenta Juve, ci sarà da battagliare». Allegri mette in guardia i suoi, soprattutto chi pensa che il 2-0 dell’andata ponga in discesa la se- mifinale di ritorno di Coppa Italia di questa sera (ore 21) in casa della Lazio (Tutto Juve)

Queste le parole del tecnico della Lazio, Igor Tudor, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (2-0 per i bianconeri all’andata). (Quotidiano del Sud)

Coppa Italia, Tudor non molla: "Con la Juve serve la partita perfetta, ma ci crediamo"

Lazio, Tudor riparte da Guendouzi: Matteo suona la carica anti-Juve (TUTTO mercato WEB)

Dopo il caso che si è aperto prima della partita contro la Salernitana - quando nelle prove tattiche della vigilia non aveva digerito l'esclusione poiché gli era stato consegnato il fratino della riserva - questa sera è attesa da lui una grande risposta, soprattutto dal punto di vista mentale. (La Lazio Siamo Noi)

Lo dice Igor Tudor, tecnico della Lazio, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia con la Juve, che all'andata ha vinto 2-0. "Sarà una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e con un risultato non facile. (Diretta)