Putin firma sanzioni anti-Ankara: “Stop a viaggi turistici e all’assunzione di lavoratori turchi”

La Stampa ESTERI

Vladimir Putin ha apposto la propria firma in calce al decreto che impone le preannunciate sanzioni contro la Turchia come ritorsione per il recentissimo abbattimento di un caccia russo sul confine con la Siria. Il provvedimento, così promulgato, s’intitola significativamente «Misure per garantire la sicurezza nazionale e per proteggere i cittadini... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". (Stadio24.com)

"Avremmo potuto forze ... 26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. (Rai News)

Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. (Rai News)

Sembra di udire il sibilo degli F16 turchi, nella furibonda reazione di Vladimir Putin. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. (Rai News)

Nella foto il presidente russo Vladimir Putin. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)