Dopo abbattimento aereo anche Svezia per embargo armi a Russia

TMNews ESTERI

Bruxelles, 22 lug. (TMNews) - Dopo Lituania e Lettonia, anche la Svezia si esprime a favore di un embargo sugli armamenti destinati alla Russia. E' quanto detto dal ministro degli Esteri svedese, Carl Bildt, al suo arrivo a Bruxelles per il consiglio Esteri ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Si attendeva che avrebbero ... I ministri degli Esteri dell'Unione Europea hanno rinviato la decisione sull'introduzione di nuove sanzioni contro la Russia fino al 24 luglio. (La Voce della Russia)

Verranno poi portate in Gran Bretagna per essere analizzate. (PUPIA)

Ue La Russia è ancora nel mirino europeo, questa volta l'occasione è la discussione sul contributo di Putin nella tragedia dell'aereo malese MH17, abbattuto da un missile terra-aria di fabbricazione russa. (Avanti!)

Condivisa la minaccia di inasprire le sanzioni ma la decisione è rimandata a domani. L'Europa ha un problema: se e come colpire la Russia. (Europaquotidiano.it)

(ASCA) – Roma, 22 lug 2014 – L'Unione europea sta pensando di adottare un embargo sul commercio delle armi contro la Russia e di vietare a Mosca l'accesso ai capitali, e dunque ai mercati finanziari. (Internazionale)

(AGI) - Washington, 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)