De Rossi: “Milan? Ci siamo allenati forte”. Dybala: “Vorremmo continuare con DDR”. In difesa out solo N’Dicka

RomaNews SPORT

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La conferenza stampa di De Rossi Daniele De Rossi in conferenza stampa ha presentato la sfida di andata dei quarti europei contro il Milan, specificando che l’entusiasmo post-derby è stato gestito: “C’era entusiasmo, sorrisi, come chiedo io, ma in campo sono andati forte. Ho fiducia in loro, vederli sorridere non mi fa vedere i fantasmi o pensare che domani possano essere leggeri, ci aiuta anche il fatto che domani giocheremo una partita importante. (RomaNews)

Su altre fonti

Sull’entusiasmo post-derby, che va gestito: "Sicuramente. Il derby è passato e sono tre punti come tutte le partite. (Pianeta Milan)

Milan-Roma, Bergomi: "Smalling dal 1' fatta per contrastare Giroud nel gioco aereo" (Milan News)

Parla da vero leader Paulo Dybala alla vigilia della sfida col Milan . L'argentino sarà tra i protagonisti della sfida di San Siro, ma nella conferenza pre-gara si è parlato tanto di futuro, non solo del suo. (LAROMA24)

Ecco le sue parole: "Il derby ti fa ubriacare un po' troppo di gioia, non è facile tenere tutti con la testa sulla partita decisiva, ma quando c'è una partita così importante in un palcoscenico così bello e prestigioso ci aiuterà a renderci conto che il match vinto sabato è passato e va solamente tenuto tra i ricordi". (LAROMA24)

Stefano Pioli ha perso col suo Milan l’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Il tecnico rivive i fantasmi dello scorso anno in Champions League con l’Inter. (Inter-News)

La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini (Milan News)