Milano crolla, addio Eurolega Al Forum torna solo il Maccabi

La Stampa SPORT

Alla Nokia Arena tremano i polsi. C'è poco da fare. Un palazzo con una grandissima storia e un'atmosfera forse unica al mondo. Dove si sente il peso di un'intera nazione che spinge una squadra, il Maccabi Tel Aviv, al di là dei propri limiti. Perché il Maccabi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Varese - Il cda della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, presieduto da Luca Galli, ha approvato il bilancio 2013 che si è chiuso con un risultato di esercizio ampiamente positivo di oltre 807. (Varese Report)

Fuori dall'Eurolega. (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 23 APR – Si ferma a un passo dalla Final Fourdi Eurolega di basket l'Ea7 Milano. Il quintetto di coach Banchiè uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quartidi finale per 86-66 ed è stato eliminato. (euronews)

ROMA - Il sogno dell'EA7 Milano di giocare le Final Four di Eurolega in casa si infrange nell'ultimo quarto del match. I ragazzi di coach Banchi sono stati battuti dal Maccabi 86-66 chiudendo, così, a Tel Aviv l'avventura in Eurolega. (Corriere dello Sport.it)

Il sogno dell'Emporio Armani Milano di partecipare alle Final Four di Eurolega davanti al proprio pubblico è svanito definitivamente ieri sera con la sconfitta in gara 4 con il Maccabi Tel Aviv, ma probabilmente l'avventura europea della squadra milanese si ... (Olimpiazzurra)

Si ferma a un passo dalla final four di Eurolega di basket l'Ea7 Milano. Il quintetto di coach Banchi è uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quarti di finale 86-66, ed è stato eliminato. (La Stampa)