Liorni: "Sono antifascista, a 'L'Eredità' nessun elogio al fascismo"

Liorni: Sono antifascista, a 'L'Eredità' nessun elogio al fascismo

"Volevo dire, a chi possa aver pensato che stavo elogiando il fascismo e ai picchiatori da tastiera, che io sono un antifascista. Non potrei fare un elogio del fascismo. Stavo raccontando, con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

«Io sono un antifascista», dice Marco Liorni, «Non potrei mai fare un elogio del fascismo. Il conduttore dell’Eredità ha deciso di replicare personalmente al polverone nato dopo il suo commento sulla Giornata della Fede fascista. (Io Donna)

Marco Liorni rompe il silenzio e fa chiarezza sul polverone alzato da alcune sue parole a “L’Eredità”. (Il Fatto Quotidiano)

Nei giorni scorsi Marco Liorni è stato protagonista di una polemica social inaspettata. Il conduttore Rai, promosso alla guida de L’Eredità dopo aver portato al successo Reazione a Catena, si è ritrovato improvvisamente al centro di alcune critiche social a causa di ciò che ha detto durante un gioco del quiz game. (Abruzzo Cityrumors)

L'Eredità nel mirino degli antifa: sinistra all'attacco, la replica di Liorni

Marco Liorni è finito al centro delle polemiche per via di un'uscita ritenuta "infelice" (per usare un eufemismo) da alcuni telespettatori. A L'Eredità è normale parlare di storia ma quel che il pubblico (in parte) non ha digerito è l'apparente elogio dell'evento in questione da parte del conduttore che, accusato ferocemente, ha deciso di condividere un video chiarificatore su Instagram, precisando la sua posizione. (DiLei)

Liorni si difende e si proclama antifascista Il caso dell'Oro alla Patria a L'Eredità (Virgilio Notizie)

Il caso Scurati non è l'unico ad aver agitato le acque in casa Rai nelle ultime ore: a finire nel mirino del web e dei social network è stavolta il conduttore de "L'Eredità" Marco Liorni, accusato dai suoi detrattori di essersi lasciato andare a un elogio del fascismo durante il commento a una delle domande presentate nel suo quiz. (ilGiornale.it)