Gol, emozioni e rimpianti: Verona - Inter 3-3

Calcio News 24 SPORT

E' finita Hellas Verona – Inter, match valido per la 24^ giornata di Serie A: il match è terminato 3-3, ricco di colpi di scena ed emozioni, oltre che di svarioni difensivi clamorosi. Qui di seguito la sintesi ed il tabellino della sfida del Bentegodi ... (Calcio News 24)

Su altre testate

Avanti con Murillo, vanno sotto 3-1 e rimontano nel finale. L'Hellas, ultima in classifica, sfiora la seconda vittoria di fila. (Rai News)

L'attaccante, che questa sera ha realizzato il primo gol con la maglia giallorossa, parla anche della corsa al terzo posto e dei punti ... (Inter-News)

Ascolta. Molti ci danno per morti, ma tutti si accorgeranno che non è così”.. (La Gazzetta dello Sport)

Inter sotto a Verona per 2-1 dopo i primi 45 minuti: nerazzurri avanti con Murillo, ma rimontati nel giro di appena otto minuti dalle reti messe a segno da Helander e Pisano. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha commentato il pareggio del "Bentegodi" contro il Verona ai microfoni di Sky Sport 24: "Sono stati due punti buttati per come si era messa la gara. (TUTTO mercato WEB)

Come da tradizione, “Tuttosport” tira in ballo José Mourinho. L'Inter sul campo dell'Hellas Verona non è riuscita a vincere, mettendo in mostra i soliti limiti di sempre. (Inter-News)