Scandalo Volkswagen: perquisite le sedi di Verona e Lamborghini, esulta il Codacons

Rosa Rossa ECONOMIA

Si ricorderà che il mese scorso Volkwagen ha ammesso di aver installato sui veicoli diesel un software per aggirare i limiti imposti dalle autorità Usa sulle emissioni tossiche. Oltre al presidente del Cda, Luca De Meo, e all'amministratore delegato ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Non finisce mai di stupire lo scandalo legato al gruppo Volkswagen sulle emissioni truccate negli Usa che da lì ha coinvolto il colosso tedesco su scala mondiale. Nel registro degli indagati della procura di Verona, per frode in ... (ilgiornaleditalia)

Intanto la Procura di Verona ha disposto perquisizioni nella locale sede VW e in quella bolognese della Lamborghini. Indagati alcuni manager ... (Wired.it)

Diversa documentazione è stata acquisita dalla Guardia di Finanza nel corso delle perquisizioni nelle sedi di Volkswagen Italia, a Verona, e di Lamborghini, a Sant'Agata Bolognese. (L'Arena)

L'indagine è stata delegata alla Guardia di finanza che stamattina ha eseguito perquisizioni nella sede della Vokswagen a Verona e in quella di Lamborghini. (Corriere Quotidiano)

Sullo stesso argomento. volkswagen · scandalo volkswagen · dieselgate. (Corriere dello Sport.it)

Verona – Perquisizioni dei finanzieri del nucleo di Polizia Tributaria di Verona e Bologna nella sede di Volkswagen a Verona. (La Voce del NordEst)