Australian Open: Pennetta si ferma ai quarti

Il Messaggero SPORT

Il sogno di Flavia Pennetta è svanito nei quarti: troppo forte e solida la cinese Na Li, soprattutto quando indovina la giornata giusta. Ed oggi, purtroppo, era proprio una di quelle. Sulla Rod Laver Arena la 31enne brindisina si è arresa in due set alla scatenata ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua il sogno australiano della 31enne brindisina, che batte la numero 9 del seeding Angelique Kerber e raggiunge i quarti di finale al Melbourne Park, dove non era ... (AGI) - Roma, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La cinese, finalista a Melbourne nel 2011 e nel 2013, ... ROMA – Finisce ai quarti di finale l'avventura di Flavia Pennetta agli Open d'Australia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'avventura australiana di Flavia Pennetta è terminata ai quarti di finale nel match con la cinese Na Li, che si è imposta sulla brindisina con un duplice 6-2 (clicca qui per maggiori dettagli), ma resta comunque un torneo giocato in modo ampiamente positivo e ... (Olimpiazzurra)

(Corriere della Sera)

Si è conclusa ai quarti di finale l'avventura di Flavia Pennetta sul cemento degli Australian Open: la tennista brindisina ha ceduto nettamente alla cinese Li Na, vincitrice con un doppio 6-2 in appena un'ora di gioco. (Fantagazzetta)

Il ligure raccoglie soltanto cinque game e viene piegato per 6-3, 6-0, 6. (Gazzetta di Parma)