Nba, Finali di Conference. Il punto dopo le prime due gare

VAVEL.com SPORT

Hawks e Rockets sono già spalle al muro dopo le prime due gare delle serie contro Warriors e Cavaliers. James e Curry dominano, Harden ed il collettivo di Atlanta non sembrano riuscire a contenere i rispettivi avversari. Ecco cosa ci hanno detto le prime ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri giornali

I Cleveland Cavaliers di LeBron James sono a un passo dalla seconda finale NBA della loro storia. Pur senza fare nulla di trascendentale e pur con le assenze di Kevin Love (per tutti i playoff) e Irving (non ha giocato gara due con gli Hawks). (Leonardo.it)

ROMA - Dopo il 2-0 ottenuto da Golden State su Houston nella Western Conference, anche Cleveland si porta sul 2-0 passando per la seconda volta in tre giorni ad Atlanta (94-82) nonostante l'assenza di Kyrie Irving. (Corriere dello Sport.it)

Anche se i raggi effettuati ieri hanno avuto esito negativo, ... DeMarre Carroll è ancora alle prese con i problemi al ginocchio sinistro. (Basketinside)

I Cavaliers, infatti, espugnano per la seconda volta consecutiva il parquet degli Atlanta Hawks, vincendo per 94-82 e portando sul 2-0 la serie pronta a ... - La finale Nba della Eastern Conference e' sempre piu' nelle mani di Cleveland. (Yahoo Eurosport IT)

Coach Blatt: "Dobbiamo capire se è sano abbastanza per giocare. Kyrie ci dà tantissimo, ma abbiamo dimostrato di poter far bene anche senza di lui". (La Gazzetta dello Sport)

(AdnKronos) - Missione quasi compiuta per i Cavaliers che si portano 3-0 nella finale ad Est di Conference e vedono vicina la finalissima dell'Nba. Cleveland, 25 mag. (Yahoo Eurosport IT)