Jobs act: riforma non per la P.A. Tutele crescenti solo per i privati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 dic. - Il Jobs Act e il decreto attuativo sul contratto a tutele crescenti, approvato in Consiglio dei Ministri il 24 dicembre, non e' applicabile ai lavoratori del pubblico impiego. Lo precisano dal ministero del Lavoro. La discussione sulla legge ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

susanna camusso ROMA – «Questa partita è solo agli inizi. Continueremo a lottare, a mobilitarci, a scioperare anche contro le aziende perché non può esserci uno che incassa e l'altro che subisce soltanto. (il Paese Nuovo)

STATALI:CGIL;DA STOP AUMENTI FINO 2013 PERSI 1600 EURO -Redazione- Le nuove regole introdotte con il Jobs Act non valgono per i dipendenti statali. (Articolotre)

Partecipa. Lo scrive su Twitter Roberto Formigoni di Ncd. (Brescia Oggi)

Lo dice il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, intervistata dal Corriere della Sera, il pubblico impiego “ha una sua natura particolare e segue specifiche regole, fin dalla assunzione per (Roma Daily News)

Il Jobs Act non vale anche per i lavoratori del pubblico impiego , «perché tutta la discussione sulla legge delega è stata fatta sul lavoro privato e quindi non è applicabile al pubblico impiego». (Il Messaggero)

18. Approvati il 24 dicembre i primi due decreti attuativi sul Jobs Act : il primo sugli ammortizzatori sociali e il secondo sulle tutele per i licenziamenti dei dipendenti con la riscrittura dell'art. (Fiscoetasse)