Roma: dirigente Rai si lancia da terzo piano a Borgo Pio, morta sul colpo

L'Occidentale INTERNO

Una donna si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in vicolo del Campanile, a Borgo Pio, a Roma, ed è morta sul colpo dopo l'impatto sul selciato. La donna, 55 anni, era una dirigente della Rai. Secondo quanto si è appreso dalla famiglia della ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2013 un altro dirigente suicida ... La funzionaria aveva 51 anni, si è lanciata dal terzo piano della sede che ospita alcuni uffici dell'azienda di viale Mazzini. (Messaggero TV)

Paola Martini vicedirettrice di Rai Ragazzi è precipitata dal terzo piano dell'edificio che si affaccia su vicolo del Campanile. Stando a quanto si apprende dai famigliari della donna, la ... (ReggioNotizie)

Sul posto sono arrivati subito gli operatori del 118 che però non hanno potuto far ... (In Terris)

La donna, 55 anni, era una dirigente della Rai. Una donna si è lanciata dal terzo piano di una palazzina in vicolo del Campanile, a Borgo Pio, morendo sul colpo. (98zeroinfo)

La vicedirettrice di Rai Ragazzi, Paola M., è precipitata questa mattina dal terzo piano della sede della radio televisione italiana che si affaccia su Vicolo di Borgo Pio, a Roma. Al momento l'ipotesi più ... (AlgheroNewsIt)

Sul posto sono arrivati subito gli operatori del 118 che, però, non hanno potuto fare altro ... Un altro dirigente Rai è morto suicida a Roma. (zz7)