Marion Le Pen: pronti a chiedere l'uscita dall'UE

Corriere del Ticino INTERNO

PARIGI - "Il nostro obiettivo è avviare negoziati con la Commissione europea, per ottenere uno statuto derogatorio. Vogliamo ristabilire le nostre frontiere, uscire dallo spazio Shengen, ottenere la sovranità monetaria e la supremazia dei diritti ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Firenze, 25 novembre 2016 - Un fiorino d'argento è stato donato da Fratelli d'Italia alla vicepresidente del Front National francese, Marion Le Pen, intervenuta all'incontro organizzato proprio da Fdi e dalla Lega dal titolo "Un'altra Europa è possibile". (La Nazione)

Il nostro obiettivo è avviare negoziati con la Commissione europea, per ottenere uno statuto derogatorio. "Se non ci riusciremo, proporremo un referendum per l'uscita della Francia dalla Ue". (Live Palermo)

FIRENZE – Scontro frontale sulla visita, oggi a Firenze della vicepresidente del Front National, Marion Le Pen. (Firenze Post)

I richiami ai valori della resistenza del sindaco Nardella sono totalmente inadeguati, se riferiti all'arrivo di un deputato come Marion Le Pen, democraticamente eletto e soprattutto anagraficamente non accostabile con i regimi combattuti dai partigiani. (gonews)

Lo ha detto oggi ai microfoni di Controradio il sindaco di ... (gonews)

Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module). (Il sito di Firenze)