Zuckerberg difende la sua privacy con il nastro adesivo

Il giornalista Chris Olson ha notato alcuni particolari che confermano il tratto paranoide che in molti hanno raccontato parlando dell'inventore di Facebook, Fincher e Sorkin inclusi. Tutto ci saremmo aspettati, però, tranne il facco che lo stesso CEO ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Software Zone Italia)

Da non credersi: Mark Zuckerberg, guru di Facebook si protegge coprendo la sua webcam con il nastro adesivo. (Veb)

Se c'è una cosa che i detrattori dei social network ed in particolare di Facebook hanno sempre condannato è la cosidetta "violazione della privacy" degli stessi che in poco tempo conoscono qualsiasi cosa dei loro iscritti e la conservano per la ... (abruzzo24ore.tv)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Pallonate)

Symantec, azienda specializzata in cybersicurezza, ... Uno scatto come tanti. (Pallonate)

Dopo essere stato hackerato perché usava una password banale, Mark Zuckerberg corre ai ripari e tappa con lo scotch videocamera e microfono del suo computer. (Pallonate)