“Tour 360”: Geraint Thomas in the Sky! Tutto il meglio e il dietro le quinte dell'11a tappa

Eurosport.it SPORT

Geraint Thomas in Sky with Diamonds: il gallese si prende tutto su La Rosière in un finale incandescente in cui prima lavora per il suo capitano Froome, poi scatta, poi riprende Nieve e lo beffa sul traguardo. Per Thomas c’è tappa e maglia gialla. Froome taglia terzo il traguardo, secondo Dumoulin e… (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prima di salutare le Alpi, il Tour de France propone un vero e proprio tappone: non tanto nel chilometraggio (175 i km da percorrere) quanto nel dislivello che supera i 5000 metri di dislivello e negli oltre 65 chilometri di salita che i corridori dovranno affrontare oggi. (TUTTOBICIWEB.it)

Geraint Thomas si gode la maglia gialla ma giura una volta di più fedeltà al suo capitano: «È chiaro che Froomey rimane il nostro leader. Chi è alla ricerca di crepe nel perfetto meccanismo del Team Sky rischia di restare deluso. (TUTTOBICIWEB.it)

Oggi la rivincita con l’atteso arrivo sull’Alpe… Si difende Nibali ma perde quasi un minuto. (La Stampa)

(Centro Meteo Italiano)

Staccato di 59 secondi il siciliano che però è quarto in classifica (ilGiornale.it)

Con una tappa d'anticipo sull'Alpe d'Huez, si delinea una classifica generale coi due uomini del Team Sky al comando del Tour de France: il gallese cederà, come l'anno scorso, la maglia gialla al suo capitano o sarà Froome a passargli il testimone? Meglio lo schema Sky delle due punte centrali o il… (Eurosport.it)