Crac Alitalia: 4 condanne tra cui Cimoli e risarcimenti per 355 mln

Travelnostop.com ECONOMIA

Quattro condanne e tre assoluzioni. Si è concluso il processo per il crac della vecchia Alitalia nella gestione 2001-2007. Tra gli altri condannato a otto anni e otto mesi di reclusione Giancarlo Cimoli, presidente e amministratore delegato della ... (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri media

Sommario: La bimba si confidò con una amica che a sua volta raccontò tutto alla madreE' stato Michele Consiglio, gup del Tribunale di Siracusa a condannare a 4 anni e 8 mesi di reclusione Silvio Galizia, l'ex consigliere provinciale di 48 anni e originario di Scicli: sull'uomo penderebbe l'accusa di violenza... (Nuovo Sud)

​​Quattro condanne e tre assoluzioni: si è chiuso così, davanti ai giudici della sesta sezione penale del tribunale di Roma, il processo legato al dissesto della vecchia Alitalia per perdite di oltre 4 miliardi di euro attraverso una serie di ... (Avvenire.it)

cimoli-giancarlo Si è concluso con quattro condanne e tre assoluzioni il processo legato al fallimento della vecchia Alitalia. (L'Agenzia di Viaggi)

Tra stipendi-monstre e buonuscite da Guinness dei primati, durante la lunga carriera di conti ha risanato solo quelli suoi. di Stefano Livadiotti. (L'Espresso)

Una lunga agonia che ha poi segnato la fine della vecchia compagnia di bandiera pubblica nel 2008. (Adnkronos)

Intervista al sindaco Loredana Petey (Aosta Oggi)