Jacobs torna a correre sui 100

Jacobs torna a correre sui 100
TGR Lombardia SPORT

Stasera Marcell Jacobs torna a correre i cento metri. Il campione olimpico di Desenzano del Garda sarà in pista a Jacksonville, in Florida, alle 21.30 italiane. L'ultima gara, 230 giorni fa a Zagabria. Terzo in 10 secondi e 08. C'è attesa per capire se riuscirà a tornare sotto il muro dei 10 secondi. La gara è simbolica: l'East Coast Relays, un meeting regionale. Jacobs, che ha lasciato il suo storico coach e ora vive e si allena in America, scatterà nella prima di 15 batterie (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

Jacobs non correva i 100 metri dallo scorso settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tremenda mazzata per Marcell Jacobs in vista delle Olimpiadi del 2024 che si svolgeranno a Parigi: i tifosi sono senza parole All’inizio delle Olimpiadi di Parigi manca sempre meno e i tifosi di tutto il mondo non vedono l’ora di guardare atleti da ogni dove sfidarsi per conquistare l’oro olimpico e dare lustro al proprio paese. (SportItalia.it)

Marcell Jacobs sarà la grande stella delle East Coast Relays, Meeting che andrà in scena sabato 27 aprile a Jacksonville (Florida, USA). (OA Sport)

Jacobs per la qualifica ai Giochi e Furlani studia da fenomeno: l'atletica azzurra cala gli assi

Il campione olimpico Marcell Jacobs torna in pista a Jacksonville, in Florida, in una super sfida dei 100 metri e corre in 10''11 la sua batteria, chiudendo con lo stesso tempo del compagno di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell . (Tuttosport)

E, virtualmente, otterrà quel pass per la prova individuale dell’Olimpiade francese che ancora gli manca. In fondo al rettilineo della pista blu dell’Hodges Stadium c’è... (La Gazzetta dello Sport)