Jacobs per la qualifica ai Giochi e Furlani studia da fenomeno: l'atletica azzurra cala gli assi

Jacobs per la qualifica ai Giochi e Furlani studia da fenomeno: l'atletica azzurra cala gli assi
La Gazzetta dello Sport SPORT

In fondo al rettilineo della pista blu dell’Hodges Stadium c’è... Parigi. Oggi Marcell Jacobs torna in gara dopo 230 giorni, nella prima di 15 serie dei 100 dell’East Coast Relays di Jacksonville, sul campus della University of North Florida, là dove fa base da fine ottobre. E, virtualmente, otterrà quel pass per la prova individuale dell’Olimpiade francese che ancora gli manca. Non gli servirà correre in 10”00 o meno, standard di promozione diretta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Marcell Jacobs sarà la grande stella delle East Coast Relays, Meeting che andrà in scena sabato 27 aprile a Jacksonville (Florida, USA). (OA Sport)

Uno dei protagonisti delle prossime Olimpiadi dovrebbe essere Marcell Jacobs, il velocista che a Tokyo ha fatto sognare tutta Italia conquistando l’oro olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri. (SportItalia.it)

Jacobs non correva i 100 metri dallo scorso settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jacobs torna in pista a Jacksonville e fa 10''11 sui 100 metri

L'ultima gara, 230 giorni fa a Zagabria. Terzo in 10 secondi e 08. C'è attesa per capire se riuscirà a tornare sotto il muro dei 10 secondi. La gara è simbolica: l'East Coast Relays, un meeting regionale. (TGR Lombardia)

Il campione olimpico Marcell Jacobs torna in pista a Jacksonville, in Florida, in una super sfida dei 100 metri e corre in 10''11 la sua batteria, chiudendo con lo stesso tempo del compagno di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell . (Tuttosport)