Steven Zhang, il presidente Inter gioisce davanti alla tv a Nanchino: “Orgoglioso di aver lasciato il segno”

Steven Zhang, il presidente Inter gioisce davanti alla tv a Nanchino: “Orgoglioso di aver lasciato il segno”
Più informazioni:
Quotidiano Sportivo SPORT

E' stato il grande assente della magica notte di San Siro, ma Steven Zhang non si è perso un minuto del trionfo della sua Inter. Nel cuore della notte di Nanchino il presidente era davanti alla tv, ha gioito per il ventesimo Scudetto e pochi dopo la fine del match ha ringraziato tutti con una lettera: "Orgoglioso di aver lasciato il segno nella storia del club". Il messaggio di Zhang Il suo messaggio dalla Cina è arrivato mentre la Milano nerazzurra festeggiava fra San Siro e piazza Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Le prime pagelle del Corriere dello Sport sono quelle che riguardano il derby. Un 9 a Simone Inzaghi, che si mangia di nuovo il Milan. Poi un 7 a Sommer, che per poco non evita anche la rete del 2-1 dopo altri interventi importanti. (Fcinternews.it)

L'Inter ha vinto il derby di Milano per 2-1 e si è laureata campione di Italia. Smacco totale per i rossoneri che perdono il sesto derby consecutivo e continuano nel loro momento nero, vedendo i rivali di sempre festeggiare in casa propria... (Milan News)

Il laterale nerazzurro Matteo Darmian, dopo un siparietto col compagno di squadra Denzel Dufmries, ha parlato della vittoria dello Scudetto a Inter Tv. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Scudetto Inter, fuochi d'artificio in piazza Duomo

L'ex presidente della Juve ha ricordato la data in cui i bianconeri hanno raggiunto la seconda stella nella sera della conquista del ventesimo scudetto nerazzurro (fcinter1908)

Nel nostro pagellone c'è tutto (ilGiornale.it)

Sarà una lunga notte di festa per i tifosi interisti che in migliaia hanno riempito piazza Duomo a Milano per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter, ottenuto con la vittoria 2-1 ai danni del Milan nel derby. (LAPRESSE)