Brancaccio e le urla nell'inferno di Napoli: "Scarso! Fai doppio fallo, mi sono giocato la bolletta"

Fanpage.it SPORT

A distanza di giorni dal comportamento scandaloso di parte del pubblico al torneo di tennis di Napoli, con tifo selvaggio contro di lui per motivi di scommesse, Raul Brancaccio è ancora amareggiato per l'accaduto: "Davvero vergognoso, mi hanno scritto Sinner e Berrettini". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Mettiamo in campo tutto quello che possiamo fare, ne siamo consapevoli e ci adoperiamo affinché questo fenomeno sia arginato”. Lo fa sapere a LaPresse la Federtennis, in riferimento alla denuncia da parte del tennista campano. (SPORTFACE.IT)

È quanto denunciano i rappresentanti sindacali delle sigle Sappe, Osapp, Sinappe, Uilpa, Uspp, Fns Cisl, Fp Cgil e Cnpp, con riferimento al carcere di Taranto. "Situazione insostenibile presso la Casa Circondariale di Taranto, dovuta a una grave carenza di personale che minaccia la sicurezza dell'istituto e viola i diritti del personale di Polizia Penitenziaria". (Tarantini Time Quotidiano)

Non solo Raul Brancaccio, preso di mira a Napoli da alcuni tifosi scommettitori presenti sugli spalti, minacciato di morte dopo aver battuto il suo avversario. Tra i primi a denunciare sui social nei mesi scorsi c’è stato il tennista torinese Andrea Vavassori. (Torino Cronaca)

Il tennista napoletano Raul Brancaccio ha parlato al Corriere del Mezzogiorno, il tennista era stato pesantemente insultato dai tifosi sugli spalti del Torneo di Napoli. "Sono l’unico campano nel ranking del tennis e giocare a Napoli era un mio obiettivo e ci tenevo in modo particolare. (AreaNapoli.it)

Raul Brancaccio, 26 anni, è salito gli onori della cronaca perché, nonostante sia di Torre del Greco, è stato fischiato durante il torneo di Napoli (Tutto Napoli)

È diventata un caso la denuncia di Raul Brancaccio dopo l'eliminazione dall'Atp 125 di Napoli di insulti e minacce da parte di frange di tifosi sugli spalti durante la partita disputata e persa contro il francese Herbert. (Corriere)