Il cieco Bartimeo è guarito dalla sua fede

Il Quotidiano del Lazio ESTERI

In questo testo (Mc. 10, 46-52) dove l'evangelista narra la guarigione del cieco Bartimeo, non vi è una parola né un gesto taumaturgico. Tale omissione non è forse voluta dall'evangelista per meglio evidenziare un miracolo di altro ordine, di cui ci ... (Il Quotidiano del Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

- "Il popolo di Dio e' fatto di famiglie: ci sono la donna incinta e la partoriente; e' un popolo che mentre cammina manda avanti la vita, con la benedizione di Dio. (AGI) - CdV, 25 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella 30.ma Domenica del Tempo ordinario, la liturgia ci propone il Vangelo in cui un cieco, sentendo che Gesù si avvicinava, inizia a gridare verso di lui, nonostante la gente gli dica di fare silenzio. (Radio Vaticana)

Il Sinodo sulla famiglia che oggi si chiude è stato come un aprire gli occhi della misericordia sulle tante miserie e sofferenze della famiglia in genere e di tante persone che vivono in situazioni “particolari”. (Tropea e dintorni)

Anche noi, con il battesimo, siamo stati "illuminati"; ora con il dono della ... (Rosa Rossa)

Ecco li riconduco dal paese del settentrione e li raduno ... (ReggioNelWeb)

Il cardinale Roger Etchegaray, 93 anni, ha perso l'equilibrio ed è caduto, mentre si avvicinava al Papa per salutarlo durante il corteo finale della messa..... (La Repubblica)