F1, Germania: vince Rosberg. Paura per Massa

Momento-sera SPORT

Il tedesco della Mercedes domina la gara di casa e allunga in classifica mondiale sul compagno di squadra Hamilton (finito 3°). Il brasiliano si capotta: illeso. Sulla pista di Hockenheim è ancora Merce- des: Nico Rosberg ha vinto infatti la gara di casa ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Silverstone fece un grande botto con Kimi Raikkonen, oggi alla prima ... Il brasiliano della Williams, ancora una volta, è stato protagonista di uno spettacolare incidente in avvio di gara. (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - Hockenheim (Germania), 20 lug. Anche la gara in Germania finisce subito dopo essere stato toccato da Magnussen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

HOCKENHEIM - Subito bandiera gialla al Gran Premio di Germania: alla prima curva Felipe Massa, aprtito in terza posizione, si cappotta dopo un contatto con Kevin Magnussen della McLaren, che scattava dalla quarta posizione in griglia. (Tuttosport)

postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Ancora un incidente per Felipe Massa: il video del contatto con Magnussen nel Gp di Germania. Aggiunto da Francesco Guarino il 20/07/2014. (Wakeupnews)

Hockenheim, 19 luglio 2014 - Momento straordinario per Nico Rosberg che conquista la pole position nel gran premio di casa. Il pilota tedesco riesce ad avere la meglio sulle Williams con un tempo di 1:16.540. (F1world.it)